
I NOSTRI PROGETTI

Il nostro contributo:
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Posizionamento del resort come uno dei più esclusivi in Sardegna
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Redazione del piano di comunicazione e marketing dati gli obiettivi stabiliti dalla proprietà
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Redazione dei testi per tutti i canali di comunicazione
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Gestione del sito e della strategia digital per veicolare traffico internazionale qualificato da convertire in nuovi clienti per il resort
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Gestione dei profili social media in linea con la strategia marketing
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Gestione delle recensioni su TripAdvisor
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Gestione dell’ufficio stampa e PR con raggiungimento di una rassegna stampa qualificata su testate come Corriere della Sera, Vanity Fair, Grazia e Repubblica
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Ideazione, organizzazione e comunicazione del Sustainable Gourmet Festival

Unico cinque stelle Relais & Chateaux dell’isola, Petra Segreta è un modello di eccellenza.
I suoi obiettivi: armonizzare la comunicazione sui differenti canali, consolidare la posizione di leader nella sua categoria e rafforzare la già buona notorietà come meta gourmet presso la clientela esterna.

Albergo storico, primo di Porto Rotondo e della Costa Smeralda, è uno dei pochissimi
cinque stelle in riva al mare. I suoi obiettivi: dopo un anno di ristrutturazione e ampliamento, attirare un pubblico di fascia sempre più alta; uniformare la
comunicazione sui diversi canali, promuovere la Spa e i pacchetti benessere.
Il nostro contributo:
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Posizionamento: l’Hotel Abi d’Oru diventa Abi d’Oru Sardinian Beach Hotel & Spa
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Racconto della nuova identità di brand
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Piano di comunicazione e marketing in linea con gli obiettivi sales
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Nuovi testi per tutti i canali di comunicazione
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Strumenti di comunicazione interna ed esterna: segnaletica, modulistica, menu, stationery, directory, brochure istituzionale e materiali spa
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Gestione del sito e della strategia digital per veicolare traffico internazionale qualificato da convertire in nuovi clienti per il resort
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Gestione dei profili social media in linea con la strategia marketing
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Gestione delle recensioni su TripAdvisor
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Ufficio stampa: cartella stampa, presentazione dell’hotel a testate nazionali travel e lifestyle, organizzazione di viaggi stampa e raccolta di rassegna stampa di qualità su svariate testate come Natural Style, Vanity Fair e Style Corriere della Sera.

Il nostro contributo:
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Riposizionamento del brand in una fascia più alta di mercato attraverso una packaging adeguato alle caratteristiche del prodotto
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Direzione creativa e sviluppo del naming e del packaging di tutte le referenze prodotte: Cestello, Bolmetto, Squeezito, Ricco, Sorbetto, Biscomix e Barrette Energetiche
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Creazione sito istituzionale
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Creazione brochure istituzionale
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Design dei frigoriferi, delle vaschette porta prodotto, dei cartelli gelato, degli armadi frigo, del carrello gelati sfusi e del camion frigo
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Definizione dei testi descrittivi e degli slogan di riferimento per l’azienda e per ogni prodotto
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Gestione dell’ufficio stampa
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Gestione dei profili social del brand
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Gestione delle campagne di social media advertising.
Bolmea nasce nel 2016 a Tempio, in alta Gallura, per produrre, in un impianto all’avanguardia, un gelato genuino e buono come quello artigianale. I suoi obiettivi: Crescita del marchio a livello nazionale, ampliamento dei canali distributivi e posizionamento del brand tra i principali marchi di gelato industriali

Il nostro contributo:
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Redazione di una cartella stampa completa di tutte le informazioni su Frades, la nascita del progetto, lo sviluppo dei diverse location
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Creazione di una mailing list stampa ad hoc
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Redazione del comunicato stampa di lancio dell’apertura milanese
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Inviti dedicati alla stampa lifestyle, design e food
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Organizzazione di press lunch di gruppo e individuali
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Aggiornamento continuo della stampa sulle novità proposte da Frades
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Supporto nella riorganizzazione dei profili social del brand
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Gestione della campagne di social media advertising.
Dopo le due aperture in Costa Smeralda, il format di cucina con bottega e laboratorio di pasta fresca dedicato ai sapori della Sardegna è sbarcato nel centro di Milano. Il nome Frades (“fratelli” in sardo) indica il legame profondo che lega Fabio, Roberto e Valerio Paddeu, fondatori del progetto. I suoi obiettivi: far conoscere il progetto Frades a una clientela di fascia medio alta a Milano.

Il nostro contributo:
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Lancio stampa della cantina con organizzazione di un viaggio stampa per alcune testate nazionali come Repubblica, Sole 24 Ore e FineDiningLovers
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Organizzazione di una cena stampa presso il Ristorante S’Apposentu, 1 stella Michelin e chef Roberto Petza, con il coinvolgimento delle principali testate sarde
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Redazione e invio di comunicati stampa ai media locali e nazionali
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Gestione dei rapporti con i giornalisti
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Raccolta e invio della rassegna stampa.
Giovane cantina di Serdiana (CA) guidata da Elisabetta Pala.
I suoi obiettivi: farsi conoscere dalla stampa specializzata e da un
pubblico sempre più ampio dentro e fuori dalla Sardegna.

Il nostro contributo:
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redazione contenuti, realizzazione e distribuzione dell’house organ YCCS (coast.style/yccsmagazine)
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Contenuti e realizzazione di YCCS yearbook, annuario dello Yacht Club
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Progetto e realizzazione YCCS app, strumento evoluto per la comunicazione istantanea a soci e regatanti da parte delle diverse sezioni del Club.
Tra i più blasonati e attivi Yacht Club del mondo, è oggi fondatore e promotore di One Ocean, una importante campagna di sensibilizzazione sull’inquinamento dei mari.
I suoi obiettivi: sensibilizzare l’audience sui progetti legati a One Ocean. Migliorare la comunicazione interna verso i soci ed esterna verso i partecipanti alle regate.

Un albergo unico al mondo: 20 bergerie finemente ristrutturate diffuse in 2500 ettari di macchia mediterranea, con Spa, 3 ristoranti, un campo da golf di 9 buche e 10km di spiagge e calette immacolate. I suoi obiettivi: promuoversi sul mercato italiano presso una clientela alto spendente, attenta ad una vacanza sostenibile e amante del bien vivre.
Il nostro contributo:
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Lancio di una campagna di media relation con le principali testate italiane
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Redazione della cartella stampa
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Creazione di un database dedicato
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Contatti one-to-one con selezionati giornalisti
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Organizzazione di viaggi stampa individuali e di gruppo
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Raggiungimento di una rassegna stampa di qualità dedicata alla destinazione: Style-Corriere della Sera, Elle, AD, Marie Claire e svariati altri.
Un albergo unico al mondo: 20 bergerie finemente ristrutturate diffuse in 2.500 ettari di macchia mediterranea, con Spa, 3 ristoranti, un campo da golf di 9 buche e 10km di spiagge e calette immacolate.
I suoi obiettivi: promuoversi sul mercato italiano presso una clientela alto spendente, attenta ad una vacanza sostenibile e amante del bien vivre.